Non dovrebbe essere nulla di complicato. Se hai raggiunto questa pagina, molto probabilmente lo hai fatto tramite un motore di ricerca digitando le parole che compongono il titolo di questo post.
Bastava, allora, andare davanti alla ragazza e dire: ” Ti andrebbe di uscire con me…uno di questi giorni? “
L’ho fatta troppo facile, eh? La realtà è che tu, ma sei in buona compagnia, hai paura di essere rifiutato. Rimandi di giorno in giorno l’istante in cui prendere il coraggio a 2 mani e farti avanti.
“Oggi non mi sento all’altezza…ieri avevo dei capelli orribili e quel brufolo poi…provo domani, dai!”
Ma continui a procrastinare fino a quando non vedi la ragazza dei tuoi sogni a braccetto con qualcun altro. Lui è migliore di te?
Generalizzando direi di no. Direi, invece, che ha trovato non la sfacciataggine giusta ma il CORAGGIO di mettersi in gioco e rischiare di beccarsi un bel no.
Allora, che fare?
Per prima cosa togliti dalla testa di riuscire a portare al cinema una ragazza con la quale non hai mai parlato. Tu usciresti mai con una sconosciuta, anche se formosa e in minigonna?
Ok, esempio non azzeccato. Comunque, prima di tutto, devi farti notare. Frequenta i suoi stessi luoghi, fai in modo che il tuo diventi un viso conosciuto ed affidabile: familiare.
Pian piano approcciala e cerca di spendere del tempo con lei. Un appuntamento spaventa non solo i maschietti ma anche le ragazze, quindi, offrile un caffè o un gelato in pieno giorno. Trascorri con lei più tempo possibile.
Non devi per forza di cose presentarti con un mazzo di fiori e dire: “Bella pupa, stasera ti porto a cena, che ne dici?” No! Ti dirà di no, anzi aggiungerà anche un bel villano!
Ogni volta che sai di incontrarla, vestiti in modo confortevole, indossa tutto ciò che ti rende più sicuro. Fornisciti anche di un bel sorriso e sii affabile nel modo di fare.
Inoltre, prima di fare il passettino in avanti, prova davanti ad uno specchio o con una tua amica donna la ” battuta d’ingresso ” per rompere il ghiaccio.
Un’ entrata carina potrebbe essere questa: ” Ciao, mi chiamo marco. Ti vedo spesso da queste parti (non sa che la tieni sott’occhio)…a tutt’e due deve piacere la stessa panchina (se siete in un parco, oppure: “frequenti anche tu il secondo anno”, o: “ti piace leggere [se frequentate una biblioteca]”…)”
Parla, cerca di incuriosirla. Quando, e solo quando, avrai instaurato questo contatto, chiedile se le andrebbe di passare una serata in tua compagnia.
Anche se dovesse andarti male, almeno, senza rendertene conto, avrai già messo un piede in quell’universo femminile che prima ti terrorizzava tanto.
Credo che questi due post potrebbero arricchire la tua lettura: Piacere ad una ragazza – leggi i giusti segnali, Come conquistare una ragazza che ci piace? La prima mossa.
Ciao, per favore vorrei sapere come fare ad approcciare bene con una ragazza appena conosciuta ed invogliarla ad uscire con me. Vi prego, ditemi come si fa!!!
ti ringrazio per questo post, grazie a te ho avuto il corraggio e domani ho un appuntamento
ciao , per favore , mi date un consiglio su come invitare una ragazza a uscire?
mi piace una ragazza della mia classe io ci parlo,giochiamo ma nn so prorpio come fare a invitarla ad uscire?
come devo fare,e come glielo devo dire?
a me paice una ragazza della mia classe,ma nn so che fare!ma lei è anche fidanzata e voglio conquistarla,ma non voglio che lei sa che mi piace
ma se t piace una ragazza, tela prendi subito, mika aspetti…
e per portarle a letto
ke casino non riesco a uscire kon una ragazza aiuto….
regà ascoltate me serve un suggerimento…come posso iniziare a parlare(e uscire) co una ke ke sta vicino la mia classe se nn abbiamo amici in comune???
dovresti parlarci ogni tanto oppure… bè cerca di tenerla d'occhio ogni tanto oppure all'uscita da scuola cerca di avvicinarti e magari le dai una spintoncella però devi farla passare per "involontaria" chiedi scusa e magari inizierete a vedervi ( MAGARI) comunque è un buon modo di approcciare un rapporto di amicizia, se funziona devi iniziare a vederla ed allargare il rapporto di fedeltà. poi la parte più diffocole: la dichiarazione
hey raga mi piace una k viene in classe cn me ma mi vergogno trpp a parlarle ma pian piano mi sto avvicinando a lei gra a face cm chiederle di andare al cinema?? cn amici k tt e due conosciamo^^ grz!
io userei un bigliettino
io ho 14 anni e non so' come kiedere di uscire con una raggazza perke quando gli rivolgo la parola mi viene un' anzia terribile di essere rifiutati ma cosa posso faree !?!
un blog bellissimo , complimenti all'autore !!
ha funzionato alla grande, 1000 complimenti all'autore
MAMMAMIA TI RINGRAZIO TANTIXIMO X QUESTO POST MI è SERVITO NN IMMAGINI QUANTO MA IO ORMAI SN KOSI KOTTO DI LEI CHE MI SN LETTO T-U-T-T-O IL BLOG E L'AMORE è STATO RECIPROCO…THANK YOU. CIAOOO
TI RINGRAZIO TANTO X QUESTO POST HO CAPITO MOLTE COSE SU COME INVITARE UNA RAGAZZA AD USCIRE MA ANCORA HO TANTA PAURA CHE MI RIFIUTA PERCHE SIAMO MOLTO DIVERSI MI PUOI DARE ALCUNI CONSIGLI ULTERIORI CIAO
TI RINGRAZIO TANTO X QUESTO POST HO CAPITO MOLTE COSE SU COME INVITARE UNA RAGAZZA AD USCIRE MA…
Non avere paura. Non devi dichiararti subito.
Prima prova a conoscerla più che puoi.
Il trucco è rendersi interessante.
Cerca di capire come puoi stuzzicare la sua curiosità.
Lei deve prima pensare di divertirsi e passare del tempo di qualità con te…POI potrà pensare ad una relazione stabile.
Solo nei film ci si mette insieme in un battito di ciglia.
I colpi di fulmine funzionano di rado e i bacetti che gli adolescenti si scambiano in fondo al pulman non sono altro che un segnale di immaturità e voglia di giocare ad essere grandi -> NON SAPENDO CIO CHE SI FA.
Il mio consiglio è di prenderti tutto il tempo che ti server per conoscerla.
Ma devi entrare in azione.
Lei deve sapere che esisti e che sei interessante.
Scrivile delle lettere ironiche, mandale dei disegni, dei fiori, delle piccole regalie.
Lei penserà subito che ti piace.
Tu rispondo solo che vorresti passare più tempo con lei perchè senti che è speciale e ne sei calamitato.
Poi quel che verrà, verrà.
Leggi questo articolo. In particolar-modo i commenti. Ti saranno d'aiuto e conforto.
Ciao
Piacere ad una ragazza – leggi i giusti segnali
io sono disperaro, la ragazza che per la pria volta oamato veramente svanisce davanti ai miei occhi! probabilmente nn la rivedrò mai più! 🙁 mi sono graffiato, ogni sera penso a lei e piango al sol pensiero che nn la rivedrò più! vi prego aiutatemi! io ho il suo numero ma non ho il coraggio di invitarla ad uscire
Dai, non perdere tempo e buttati. Vuoi aspettare che si dimentichi di te? E poi con la bella stagione arrivano sempre degli amori. buttati. ne guadagnerai comunque in esperienza 🙂
io vorrei farmene una strafiga ma è fidanzata…..magari domani provo….magari c sta dai….
basta essere ste stessi e chiederli di uscire…non darli fretta ad uscire con voi e non essere possessivi, avere pazienza per le ragazze se non avete questo buon atto evitate di uscire con ragazze priva ci vuole una grande pazienza esperienza personale fatevi meno seghe ciaooooooo
ho 15 anni e c'è una ragazza ke mi piace molto e gia la conosco. siamo amici e adesso vorrei mettrmi con lei… pensavo di farlo dandole un bacio dopo una frase romantica ma ho paura ke se ne vada… aiuto!
vorrei sapere come fare a chiedere ad una ragazza piu piccola di uscire , è anche fidanzata vorrei una risposta al più presto