A cura di Danny K ♥
L’estate si avvicina e la necessità di rimettersi in forma diventa sempre più attuale.
Le braccia sono una questione delicata per tante ragazze. I muscoli presenti in quelle zone sono solitamente molto deboli e la pelle è quasi sempre eccessiva. Fare i pesi potrebbe essere una soluzione perfetta, ma ci sono dei modi più divertenti (ma non meno faticosi) per migliorare le linee del nostro corpo.
Sul blog di Gwyneth Paltrow GOOP ho trovato un video molto carino di Tracy Anderson, sua trainer personale, nel quale spiega con chiarezza come allenare le braccia proponendo gli stessi esercizi che Gwyneth fa ogni giorno.
E’ una coreografia facile da ricordare ed efficace, ho già provato. Ha aiutato Gwyneth a ritornare in una forma strepitosa per il suo Iron Man II.
Ecco la lettera di Gwyneth:
«Tanti di voi lo sanno che sono appassionata del metodo di Tracy Anderson. Ha allenato il mio sedere floscio e per questo le sarò sempre grata. Questa settimana Tracy condivide con noi una serie di esercizi che facevo ogni giorno e continuo a fare anche quando viaggio per mettermi in forma per Iron Man II, film che uscirà prossimamente. Ha da poco creato questo video per me, sembra un video amatoriale di qualità pessima, ma è un bel video davvero. Sopratutto per il problema delle “ali da pipistrello”. Vorrei aggiungere che lei ha anche fatto qualche DVD nuovo che vi consiglio fortemente, li uso per fare gli esercizi anche in hotel.
Con amore,
Gwyneth»
Guardate il video ed iniziate subito senza rimandare!