Fare l’amore non è una gran cosa quando lo si fa con una persona poco complementare.
Se mettiamo da parte l’amore e consideriamo il sesso, non possiamo non riconoscere che anch’esso sia un trasporto emotivo, di pulsioni ed istinto.
Ma quando un uomo ed una donna hanno tempistiche e pulsioni diverse, una serata di sesso potrebbe tranquillamente essere paragonata ad una scampagnata con i propri genitori. Bella, per carità…ma, Mah!
Se dovessi giudicare la bravura a letto di una ragazza, cercherei di cogliere gli indizi che, più o meno coscientemente mi lancia. Sarà sicuramente brava a far del sesso se:
1 Quando parliamo non mi manda in confusione o mi da l’impressione di succhiare la mia linfa vitale per quanto è lenta nel muoversi.
2 Urla se le accenno di prendere un cono gelato.
3 Le piace ballare e lo fa senza vergogna dimostrandomi che sa assecondare i propri istinti ed è a suo agio col suo corpo.
4 La invito a cena, ma è lei a propormi dove andare e cosa ordinare. Si capisce che la ragazza sa quello che vuole e lo chiede anche. Mentre mangiate prendete appunti. Se finisce tutta la sua portata e lo fa imboccando il cibo lentamente, adora prolungare il piacere sotto le lenzuola.
5 Quando la bacio, lei lo fa con tutto il suo corpo: usa le mani, si stringe a me e come una gatta fa le fusa.
E’ impossibile negare che il trasporto emotivo abbia una grande influenza sul sesso, ma ve lo ripeto: se è entusiasta al pensiero di un gelato, io la sposo 🙂
comunque nn dipende solo dalla bravura ma anche dalla situazione…a me piace provocare a letto per avere una reazione da parte del mio ragazzo…io m eccito quando scherziamo su d noi mentre ci tocchiamo…..
CHi ha scritto questo articolo è vergine
Mi chiamo Lino ho 56 anni -e ho tanta voglia di fare sesso- tutte le donne da 40 anni a 50 anni che hanno uquale desiderio possono contattarmi al numerodi tel 3407938044 ciao un bacione e un grosso abbraccio a tutti
Celco donna di 40 per sesso,parlo spagnolo,mi piace la bachata.3470612480