La vita di coppia è proprio una figata. Più gli anni passano e più ti accorgi di aver condiviso i tuoi giorni con qualcuno che veramente viene da Venere, ma che allo stesso tempo ti dona equilibrio e forza fresca per affrontare il domani.
Un punto di riflessione su quanto possa essere eccitante una donna (a prescindere dal suo abbigliamento), è rappresentato dalle carinerie ed i doppi sensi che non teme di celare per mettere un pò di pepe alle più svariate situazioni.
«Lo so, sono un uomo fortunato!», continuo ad esclamarlo tutte le volte che mi ritrovo a fissare momentaneamente (lo faccio solo a scopo preventivo, che sia chiaro!) il soffitto.
Ho pensato che sarebbe stato molto divertente raccogliere in un post le frasi o le singole parole che più eccitano e rapiscono la fantasia di un uomo.
Sperando di non offendere la sensibilità di nessuno, direi che possiamo cominciare:
«Lo sai quello che voglio, tesoro. Vieni qui e dammelo!», «Ti sciuperò un pochino questa notte. Riposati…per il momento», «Ti piacerebbe se portassi una birra in camera da letto? Giusto nel caso in cui perdessi troppi liquidi», «Sì…paparino?!!», «Mostrami quello che sai fare!», «Vuoi che mi metta in ginocchio?», «Sto per spogliarmi. Se hai delle obiezioni alza pure la mano…avevo detto la mano!», «Mi sento così zozza. Credo che mi farò una doccia», «Siediti, chiudi gli occhi e fai fare tutto a me», «Sculacciami!!», «Mi fa male, ma adoro quando mi prendi così», «Oh mio Dio, come sei riuscito a fare “quella” cosa?».
Per il momento non mi viene altro in mente. Sarebbe carino se le donne in ascolto prendessero carta e penna e lasciassero un commento con le frasi più eccitanti che un uomo potrebbe rivolgere loro. Una la so! «Amore, questa è la mia carta di credito. Ha fondi illimitati, usala pure per le tue spesuccie se lo desideri».
Aahahah le frasi che hai riportato qui sono veramente terribili nonostante credo siano abbastanza corripondenti alla realtà, specialmente quella della carta di credito…
Ahaaaa…k voglia
Consigli sinceri e modi per durare di più ed eliminare l'eiaculazione precoce: eiaculazionecontrollata.com
Sto per spogliarmi. Se hai delle obiezioni alza pure la mano…avevo detto la mano! Ahahahhah questa è bellissima.
voglio che mi spacchi completamente
beh parole a parte, dei leggeri gemiti maschili nn guastano…
Si
Dammelo!!!!
Cari Amici ed Amiche…
…cosa dire ad un uomo per farlo sentire unico ed importante?
…”Mhhh ma che bel piffero che hai…me lo fai suonare!???”
..cosa NON dire MAI ad un uomo?
“Ehhhh il mio ex aveva un piffero piu’ grande, bello e suonava meglio del tuo” 🙂
Scherzi a parte, ogni uomo vuole sentire dalla propria donna parole che lo facciano sentire importante ed unico al mondo.
Infatti ogni uomo si autoconvince di essere il migliore, il piu’ bravo a letto, con l’auto piu’ grande e potente, il piu’ intelligente sulla faccia della terra.
Spesso ha un minimo di autocritica per cui sa dal piu’ profondo che cio’ non e’ vero, ma cerca (almeno a letto) di tirare fuori il meglio di se’, nella convinzione che se riuscira’ nell’intento non perdera’ la sua amata.
Questo secondo me e’ un innato istinto naturale per cui ad esempio, quando (nelle prime fasi dell’infatuazione) la donna si innamora, ella crede veramente con estrema convinzione che il suo amato sia veramente quanto di meglio vi sia al mondo.
Spesso pero’ la realta’ e’ diversa e solo col tempo essa viene a galla…ma cerchiamo almeno di illuderci.
L’illusione aiuta l’amore…che si sa, e’ bello finche’ dura…
..e noi facciamolo durare!!!
Le frasi sono molto eccitanti sopratutto quella della birra ma io voglio felle frasi per eccitarlo ma non ei mio raga e un amico
potete aiutarmi?? voglio delle frasi porche porchissime da dire al mio fidanzato….xfavore aiutatemi
A me da uomo piace quando una donna si lascia andare fino in fondo penso che non esistano delle parole piu efficaci di altre. Dipende dal rapporto, dalla persona, dal momento dslls situazione. Un esempio conosco una ragazza che normalmente quando fa sesso si trattiene una volta mi dice sfondami dappertutto brutto porco. Ok sei la mia puttana le rispondo. E stato bellissimo. Quindi il bello del sesso per me e renderlo trasgressivo facendo con la mia lei qualcosa di unico per noi due. Paolo
Un consiglio prima di vedervi parlatene al telefono di tutto e chiedi a lui cosa li piacerebbe di fare di nuovo ..
: te lo voglii leccare e succhiarti le palle ..
ragazze vi do le mie… 😉 usate… mentre l'ho fatto… mettimelo… forte (lui fa forte e io ci dico: Ho detto forte!).. mamma come mi fai godere.. sono tua solo tua…
sbattimelo :D.. riempimi… come vorrei ke mi venissi dentro ti giuro… è bellissimo.. te la posso dire una cosa? SCOPAMI. fammi sentire tua.. pikkiami.. sculacciami… porco.. dammelo… fammi male… stronzo(se mi fa male!) ahahah! ecc ecc…
Solo a leggerle mi è venuto duro molto bene. Brava ciao
Ahaaa…k voglia di scopare
Io vorrei sapere da uomo quali frasi preferiscono le donne prima durante e dopo per eccitarle e farle godere. Paolo
Io intando che gli faccio una sega e lo succhio gli descrivo situazioni molto erotiche. Ad esempio gli ho raccontato come potrei fare carriera al lavoro entrando nell' ufficio del capo e facendomi scopare…si è eccitato tantissimo!
Magari fatelo se c'è fiducia…;)
Anch'io lo sarei eccitato
la mia ragazza mi fa impazzire quando mi dice: " scopami nel culo! sfondamelo , dai , come una troia! " durante il sesso anale
Hey tu ma ci sai fare…?
Se non ci sai fare ti insegno io…
Allora…
Legami al letto fai tutto quello che vuoi…
ora metti mi il tuo cazzo dentro la mia foga e fammi godere abbondantemente….
ora stai Fermo e leggami la fuga e fammi un d'italiano con la tua dolce lingua morbida…
interessante
Io di solito al mio ragazzo per farlo eccitare gli racconto sempre storielle mentre gli faccio un pompino, gli dico che mi piacerebbe essere legata al letto, polsi e caviglie, bendata e sculacciata, devi farmi male…e lo chiamo sempre PADRONE, impazzisce se lo chiamo cosi. Poi gli dico anche che lo voglio tutto nel culo che voglio che mi viene li e robs del genere.
Bha io nn so sono.rimasta sconvolta di queste parole pero mi.piacerebbe tanto lasciarmi.andare… come fate voi …vi prego datemi qualche consigli per lasciarmi andare ..come dovrei fare? Sos
Lo faccio impazzire quando gli metto la lingua nel culo e poi gli dico dai chiavamela tutta spaccamela leccamela e poi glielo succhio tutto e mi faccio sburrare in faccia…e poi scopamela chiavami
Complimenti a tutti. Molto bravi. io pure dico queste cose sconce….scopami…fammelo sentire tutto….voglio sentire il tuo….dentro di me…..e poi ultimamente gli propongo anche situazioni immaginarie a 3…cioe' io lui e un altro uomo. Aah….come vorrei avere un altro …..da leccare in questo momento…..due bei…… da leccare tutti per me….e me lo mettete in…..tutti e due uno dopo
l'altro…..godo……..
sei bastarda…. complimenti
Umh vedo che il tuo palo è diventato super sayan, dimostrami quanto è veramente forte ;P
Quando al mio uomo gli dico che ha il c…..più bello che io abbia mai visto, e che per me è un piacere ciucciarlo. Quando gli dico che mi inginocchio per prenderlo….lo faccio morire….
Quando gli dico che deve tenermi per scoparmi che solo così mi sento sua
Il mio uomo mi chiede sempre di metterlo nel culo e mi vergogno diventò rossa e mi metto molta vergogna e scappò me ne vado tutta un altra parte stiamo insieme da 7 anni e la mia paura che se me lo metto dietro dopo lui se ne va non lo so perché. … la mia prima volta e stata con lui e non so perché faccio così ora ho una domanda vuoi uomini che cazzo sentite quando lo mettete didietro? E che devo fare quando torna dovrei farglielo fare? Aspetto risposte aiutatemi?
Ciao ti dico che anche io la prima volta ero terrorizzata nn provavo nulla anzi disgusto poi dopo mi sno rilassata ho chiuso occhi e mente e mi sono data alla perversione e ti dico che oggi sono io che lo cerco??
io ti direi di accontentare il tuo lui se per caso incontra una donna che gli da il cu..lo lui se ne va ti porto un esempio come la vedo io se tu vai ad un ristorante che si mangia male e ne trovi un altro ristorante che si mangia da faola quale sceglieresti tu?se vuoi capire capisci se no fai come ti senti di fare
ciao io ti direi di accontentare il tuo lui ti porto un esembio se conosci due ristoranti uno si chiama sicro e uno si chiama pallina. Se tu vai al ristorante che si chiama sicro e il pranzo che ai mangiato fa pena tu che fai ci ritorni.
Se invece vai al ristorante che si chiama pallina e ti fa un pranzo buonissimo tu che fai in drabi ai pagato sempre la stessa cifra tu la prossima volta che devi andare quale dei due ristoranti scegli sicro o pallina?tu dici e che centra i ristorante con il mio culo. ti dico si come sono un umo anche io io preferisco la donna che mi da di tutto cosi mi trovo bene e non cambio ristorante.