Come starei con i capelli alla Carrà? Forse sarebbe meglio un capello più lungo. O no … corto è più sbarazzino?
A chi di voi non è mai capitato di voler cambiare look, fare un taglio di capelli diverso, ma di non aver osato per paura di assomigliare ad un carciofo?
Ieri sera, mentre navigavo in cerca di nuovi look, donne immagine, modelle ed altre cose correlate ai capelli, ho notato questo sito: www.taaz.com.
Ho caricato una foto e … capelli lunghi, corti, tesi, ricci, mossi, lisci, colorati, decorati, occhi messi in risalto … insomma mi sono improvvisata agente d’immagine.
La cosa migliore da fare, secondo il mio punto di vista, è sfogliare le foto in galleria e fantasticare più concretamente sulla nuova immagine che vorremmo cucirci addosso.
I passi da compiere per poterti sbizzarrire sono semplici: i classici. Devi registrarti, caricare una foto e poi via! Fondotinta, ombretti, rossetti, lucidalabbra, lenti a contatto colorate e decine di differenti tagli di capelli da poter provare all’istante e, la cosa principale, DIRETTAMENTE SU TE STESSA o TE STESSO (perchè no?).
E’ tutto molto semplice ed ogni spiegazione mi sembra banale. Seguite le istruzioni che vi verranno date man mano e divertitevi.