Oltre ai trucchi, le spazzole ed il fono, in casa non può proprio mancare uno strumento che fa risparmiare veramente tanti soldini e ci permette di modificare il look dei capelli da lisci a mossi a ricci e nuovamente a lisci. Tutto in pochi istanti. Tutto comodamente in accappatoio nel nostro bagno.
Naturalmente sto parlando della piastra per capelli.
Oggi vi presento Instyler.
E’ stato progettato dal parrucchiere, forse sarebbe più appropriato utilizzare il titolo di “hairstylist”, di American Idol: un programma americano che riscuote parecchio successo anche dalle nostre parti attraverso i canali satellitari.
Instyler è un prodotto multifunzione che riesce a lisciare, arricciare o ad aumentare il volume dei capelli, grazie al suo brevettato sistema di rotazione.
I capelli appariranno come fatti dalla parrucchiera.
Ed è tutto oltremodo facile da utilizzare.
Ho avuto la fortuna di provarne uno, che alla fine ho acquistato.
Al di là del fatto che non usa una quantità di calore eccessiva, in 30 secondi e pronto all’uso, liscia e arriccia i capelli alla perfezione. Inoltre li lascia lucidi e morbidi. Probabilmente è tutto merito del pennello incorporato che riveste la piastra.
I capelli diventano brillanti e setosi.
Potrebbe essere una perfetta idea regalo per amiche o sorelle, anche se … cosa potrebbe esserci di meglio nel riceverlo in dono 😉 ??
Potete trovarlo direttamente sul sito internet ad esso dedicato.
Attualmente con 120 euro circa ne acquistate uno e ve ne viene regalato un altro.
NON LA COMPRATE…è TUTTO UNA TRUFFA….L'HO COMPRATA IO E NON VALEW niente!!!!!!!!!!!!