Chi di voi, care amiche, adora la cioccolata?
Vi piace?
🙂 A chi lo dite …. io ne vado matta!
Peccato che ne riesca a mangiare solo un pochino alla settimana, per evitare di trasformarmi in Fiona, la principessa di Shrek.
In tutti casi esiste un’alternativa.
Al posto di mangiarla, possiamo letteralmente immergerci nel suo aroma, attraverso una linea di prodotti tutti alla cioccolata.
Oramai il natale è passato, ma si avvicina il giorno di San Valentino.
Quale regalo potrebbe essere più gradito dalla coppia, se non un bagno termale immersi in del caldo e coccolante cioccolato?
A beneficiarne non è solo la pelle.
Anche i sensi verranno avvolti da un aroma sensuale ed etereo.
L’umore schizzerà alle stelle.
Lo stress verrà terribilmente ridotto e, forse per un pò, riusciremo anche a dimenticare le fredde e anomale giornate di questo inverno.
Dal punto di vista estetico questi prodotti hanno tutte le caratteristiche degli altri articoli che comunemente trattiamo per la cura della pelle.
Essi rendono la cute liscia, brillante ed idratata.
Inoltre, per 24 ore, saprete di cioccolato e tutti vorranno darvi un morso.
Tra i vari prodotti della linea Chocomania Body Butter trovate:
Crema corpo che per 48 ore di fila riesce a donare alla pelle un grado di idratazione ottimale.
Dopo averla spalmata, il corpo apparirà immediatamente più idratato, soffice e liscio (oltre ad avere un odore paradisiaco).
La formula della crema prevede miele e cera d’api provenienti dalla “Community Fair Trade”, cacao e burro di karité, oli estratti dalle noci Brasiliane e dal babassu (Attalea speciosa), olio di sesamo e soia, olio di marula e olio di aloe, olio di oliva, olio di cocco, olio di canapa e zucchero di canna biologico.
Per dare alla pelle un aspetto mellifluo, entrate all’interno del vostro box doccia o nella vostra vasca da bagno con questa crema esfoliante al cioccolato. Applicatela sulla pelle appena pulita ed umida.
Dopo la sua applicazione la cute sarà più morbida e pulita, grazie al fatto che le cellule morte verranno spazzate via a favore delle nuove.
La formula prevede l’uso di prodotti biologici quali il burro di cacao della Community Fair Trade, l’olio delle noci Brasiliane, olio di soia e zucchero biologico di canna.
E’ una crema leggera e molto raffinata nella sua formula.
Va usata soprattutto per una veloce e lieve idratazione della pelle.
E’ stata realizzata attingendo ad ingredienti come: il burro di karitè della Community Fair Trade, burro di cacao, olio di sesamo, olio delle noci brasiliane e l’olio biologico delle noci del babassu – palma che cresce nel Brasile.
Lucidalabbra o burro per labbra molto comodo da portare sempre in borsa, per idratare, schermare e proteggere le labbra dal freddo o dalla disidratazione.
E’ tanto efficace quanto buono.
Viene voglia di mangiarlo 🙂
Pulisce, come un detergente, la pelle da trucchi e creme che avete usato in precedenza.
Lascia la cute morbida, idratata e pulita.
Contiene burro di cacao e miele prelevato dalla Community Fair Trade.
Mini Soaps Set (RRP €4.24) – Kit Detergenti e Saponi
Saponi a forma di cuore, perfetti per pulirsi in doccia o in vasca.
Hanno un odore delicato e gentile.
Odore che permane anche dopo il lavaggio.
Sono realizzati con olio di soia e burro di cacao della Community Fair Trade.
Gli articoli passati in rassegna sono raggiungibili in tutti i migliori negozi o direttamente su internet sul sito The Body Shop.
Anzi, sapete cosa vi dico?
Prima di recarvi dal vostro negoziante di fiducia, perchè non fate una ricerca su Internet così da poter contrattare meglio il prezzo e farvi fare uno scontone 🙂 ?