Finalmente oggi possiamo dire che Darphin presenta per la prima volta alle sue fan il nuovo Ideal Resource.
Si tratta di un trattamento multi-correttivo che mira a stimolare e coadiuvare le tre maggiori sorgenti di bellezza e giovinezza che la pelle possiede.
In tal modo contrasta la comparsa di nuove rughe, grinze ed imperfezioni sul viso, mentre allo stesso tempo ravviva lo splendore e la luminosità della cute.
Dietro questa crema vi è il lavoro del team di ricerca e sviluppo della Darphin, che ha rilevato come nei nostri primi 30 anni l’attività delle cellule vada via via diminuendo.
Ed è proprio il regredire della capacità di funzionamento delle cellule, che porta in un secondo momento alle rughe, zampe di galline e tutti gli altri indizi del processo di invecchiamento.
Per combattere l’invecchiamento, Ideal Resource, utilizza un tris di ingredienti speciali: Knotweed, Erba miseria, Fiore bianco dell’Hibiscus.
Questi tre estratti agiscono in sinergia attraverso una tecnologia innovativa che è stata chiamata Line Polish ComplexTM.
La crema è ricca in acidi estratti dai petali di alcune piante che agiscono come micro – esfolianti + del biologico RESVERATROLO (flavonoide rinvenuto nella buccia dell’acino d’uva, a cui è attribuita una probabile azione antitumorale, antiinfiammatoria e di fludificazione del sangue).
La Line Polish ComplexTM aiuta le cellule della pelle a rinnovarsi.
Agisce come un restauratore della pelle che opera delicatamente senza irritarla.
Line Polish ComplexTM è l’ultimo ritrovato in campo cosmetico.
Agisce lungo tre canali preferenziali: grinze della pelle, venature del tessuto e luminosità della pelle.
Questo è possibile grazie ad un maggior sostegno offerto alla produzione di collagene.
I risultati sono tangibili.
Dopo poche applicazioni le grinze e le rughe vengono ridotte e subito dopo l’applicazione si sente il viso più pasciuto e pieno.
Uso
Perchè si possano raggiungere i risultati migliori, bisogna utilizzare la crema Ideal Resource almeno due volte al giorno su viso e collo puliti.
Massaggiate con le punte delle dita secondo dei movimenti rettilinei, che partono dall’interno viso e terminano verso la parte più esterna della faccia.
Ideal Resource verrà commercializzata a partire da Febbraio 2012.
Il prezzo della crema dovrebbe aggirarsi sui 60 euro, ma non è raro trovare degli sconti sui negozi online.
Navigate un pochino e date un’occhiata soprattutto al mercato inglese e tedesco.
Le vere offerte ghiotte son lì.