Grazie al cielo esiste il fondotinta Wake Me Up!
Perdonatemi l’esordio brusco di questo articolo, ma è letteralmente quello che penso.
Nella mia vita ho provato tanti fondotinta, ma questo è eccezionale.
E’ un trucco da utilizzare per le missioni impossibili.
Avete presente quando la pelle non ne vuole proprio sapere di svegliarsi 5 ore prima del solito e cominciare la giornata?
Bene, tralasciando il fatto che anche noi vorremmo restare a letto per 12 o forse 24 ore piene, senza trucco la pelle apparirebbe eccessivamente stressata, stanca e spossata.
Ma l’apparenza è tutto nel mondo del lavoro.
Un bel sorriso accattivante conquista più di 100 labbra smorte ed occhi pesanti.
Proprio per tutte le donne in carriera, e per coloro che comunque dormono poco e lavorano tanto ma devono mantenersi “presentabili”, Rimmel London ha realizzato il fondotinta Wake Me Up.
E’ un fondotinta liquido che ISTANTANEAMENTE “risveglia” la pelle e fa apparire il volto raggiante, luminoso e salutare.
Inoltre, allo stesso tempo, riesce a mascherare (o ridurre) i segni di un prematuro invecchiamento della pelle.
Amiche mie,
non dovrete più preoccuparvi di essere rincasate tardi dopo un party o, molto peggio, di non aver chiuso occhi a causa del lavoro.
Grazie a Wake Me Up di Rimmel, sarà come se steste indossando un fondotinta “anti-fatica” che elimina i segni visibili della stanchezza, donando un aspetto rinvigorito e leggermente ringiovanito (grazie alla speciale formula che migliora l’elasticità della pelle)
Approfondimento====================
Scegliere Il Fondotinta Giusto In Base Al Tipo Di Pelle
Un’altra caratteristica di questo fondotinta è il fattore di protezione SPF 15 che scherma la pelle dai pericolosi raggi solari.
E’ possibile acquistarlo a circa 10 euro e nelle tonalità Avorio, Avorio Vero, Soft Beige, Beige Classico, Beige Naturale e “Nudo”.
Sarà disponibile nelle migliori rivendite a partire dal 25 Gennaio 2012.