L’immortale (e bellissimo) vampiro della seguitissima saga di Twilight è diventato immortale anche nella vita reale. Sarà per sempre bello. Il tempo per lui si ferma ai sui teneri 23 anni. Sarà per sempre giovane e… cereo.
Robert Pattinson, infatti, da poco fa parte della vastissima collezione di personaggi famosi del museo di Madame Tussaud. Due anni addietro ci sono stata. L’idea è veramente originale. Se non puoi averli, creali! Anche se ho trovato il museo a tratti inquietante.
Ma tornando al tenebroso vampiro, la sua copia in cera sarà esposta in bella mostra sotto il sole di Times Square, uno dei maggiori incroci del distretto newyorkese di Manhattan. Onestamente non so per quanto tempo resterà in piazza. Sempre troppo per un vampiro!
Ad ogni modo d’ora in avanti tutte le fan scatenate (ECCOMI!!) potranno abbracciarlo, baciarlo (naturalmente non è consentito avvicinarsi troppo alle statue…ma..) e fare tante, tantissime foto con il loro idolo. Se doveste andare prima di me, lasciatemi qualche ciocca di capelli. Non strappateglieli tutti!
Per creare una statua talmente verosimile ci son voluti quasi 4 mesi di lavoro costante e 3 settimane SOLO per ricreare lo styling perfetto dei capelli di Robert!
Guardate il video per scoprire i segreti della creazione della statua.