Il secondo post della categoria sondaggi regala un pò di relax ai propri lettori. Staccate la spina e diteci come trascorrete il vostro tempo libero!
Le tecnologie l’ han fatta da padrone, ma resistono valori e capisaldi della vita di un uomo come le amicizie.
Diciamoci la verità, il tempo libero non è realmente libero se non lo si passa tranquillamente con degli amici, sia solo per delle semplici chiacchierate che per compiere gesta eroiche come un’improponibile gara di salsicce.
L’amico è sinonimo di libertà e svago. Ecco perchè si frequentano le chat. Circa il 22,1% dei visitatori di CoseDalMioMondo ha confessato di frequentare le chat nel proprio ” free time “.
L’opzione ” guardo la tv ” si guadagna un secondo posto con il 15,8% di preferenze, mentre un gradino più in basso sul podio, il PC è nuovamente protagonista con la voce” navigo in cerca di cose curiose “(15,2%).
Come accennato in precedenza un buon 14,8% si reca (fisicamente) a trovare gli amici e, scendendo nelle preferenze, solo il 9,7% si dedica allo sport, il 9,1% si intrattiene con la lettura e l’ 8,6% sta al telefono possibilmente con i propri cari e non con dei promotori d’assalto di qualche call center (basta non ne possiamo più!!).
Il gradino più basso spetta alla tanto salutare quanto solitaria passeggiata.
Una cosa è certa. Nel loro, anzi nel nostro (perchè ho votato pure io), tempo libero cerchiamo compagnia e serenità: l’uomo non è stato creato per stare da solo.
Io alle volte scrivo, altre leggo…altre dormo ihihihi…anche se sono brevi momenti. Si ha da lavorare caro 🙂