Cosa fa di un bel esemplare maschio di uomo un uomo adulto? Cosa un uomo non dovrebbe mai avere?
- Il frigorifero vuoto:
Un uomo che si rispetti fa puntualmente scorta di cibi, specie se si prestano bene a giochini particolari. La dispensa deve essere sempre piena, pronta ad organizzare improvvise cene e colazioni da portare direttamente a letto 😉 - Un canestro da basket nella propria stanza da letto:
I calzini attaccati alla rete vi fanno perdere altri 1000 punti. - Meno di 20 euro nel suo portafoglio:
Bisogna sempre avere con se i soldi necessari per offrire una cena alla propria bellissima ragazza. - Non deve soffrire di artrite precoce al pollice per uso snodato di PlayStation:
Credo proprio di non dover aggiungere altro visto che ormai c’è il Nintendo Wi-Fi, giusto? - Un occhio nero:
Un uomo deve vincere qualsiasi battaglia con il solo uso dell’intelligenza. Tutto è sempre sotto controllo a prescindere dalle calamità naturali. Come MacGyver, ricordate? - Niente frasi motivazionali nella propria mail o sui programmi di messaggistica istantanea:
Meglio evitare frasi del tipo ” non fa male ” o frasi che dovrebbero essere simpatiche del tipo ” Sono il diavolo ma stai tranquilla, la cosa che più mi interessa di te non è la tua anima ” (davvero pessima come battuta). - Un apribottiglia come portachiavi:
Andava bene al liceo ma ormai dovreste essere in grado di utilizzare qualsiasi cosa per aprire una bottiglia: una forchetta, un accendino, un qualsiasi foglio di carta. - Una maglietta portafortuna:
Un vero uomo sa che la fortuna dipende semplicemente da quanto duro sia il lavoro che svolge. Più impegno ci mette più fortuna avrà. - Chiamare il suo pene con un nome:
Anche se il nome è carino la cosa è fuori luogo. - Parole in codice:
Meglio evitare di usare parole criptate per definire una donna poco carina o qualsiasi altra cosa con gli amici. - Strette di mano segrete:
E’ una consecutio della 10, per cortesia siete grandicelli ormai. - Raccontare storielle del tipo:
“E allora sapete che ho fatto? L’ ho preso e gli ho detto… “
Naturalmente si fa per scherzare, che nessuno prenda queste parole come un’offesa personale, si avvicina il natale e vi auguro buon panettone a tutti. Samantha 😉
ahahaha io il canestro nella stanza lo avevo. stava attaccato sulla porta ed era pieno di calzini :)))))